Passa ai contenuti principali

Brindisi: Ornaghi sospende 'La Notte dei Musei' in segno di lutto

ultimo aggiornamento: 19 maggio, ore 14:55

commenta commenta 0     vota vota 1    invia     stampa    
Facebook   Viadeo  OkNotizie  Segnalo  Wikio Friendfeed  
Roma, 19 mag. (Adnkronos) - In seguito al tragico attentato che ha colpito l'Istituto professionale 'Morvillo-Falcone' di Brindisi, il Ministro per i beni e le attivita culturali, Lorenzo Ornaghi, "ha deciso di sospendere l'evento nazionale 'La Notte dei Musei', previsto questa sera", lo riferisce il Mibac, in una nota, aggiungendo che "con il sofferto silenzio dei luoghi della cultura, si manifestera', oltre che la condanna di ogni gesto di violenza, la sincera partecipazione al dolore della famiglia della vittima, di tutte le persone coinvolte nell'attentato, di tutta la citta' di Brindisi".

Commenti

Post popolari in questo blog

Rinnova la tessera

  🖌 A partire dal mese di dicembreè aprto il tesseramento per il nuovo anno alla nostra Associazione.  Le adesioni si raccolgono presso la nostra sede o contattandoci al 342 9207959 🖌 L'Associazione è attiva sul territorio dal 2000 e si occupa di diffondere la conoscenza del patrimonio artistico culturale con un attenzione al mondo del Carnevale attraverso l’uso e la diffusione della tecnica della Carta a Calco usata nella costruzione dei Carri del Carnevale di Viareggio. Si propone inoltre di promuovere la tutela dell’ambiente, la cultura del riciclo e del riuso attraverso laboratori d’Arte e di gestire il @museocarnevaleviareggio dal 2003.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’H.Ar.T., condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative. L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il   pagamento della quota associativa .

Aspettando il Carnevale