Passa ai contenuti principali

Vi segnaliamo ....


Mail ART

Arte che viaggia in cartolina

Invito aperto a partecipare al concorso di Mail ART
Arte che viaggia in cartolina.
Invito agli artisti a partecipare ad un concorso sul tema del disegno.
Il concorso verte sul tema:
"Terzo Millennio: apocalisse o rinascimento" e si propone di riunire artisti di tutto il mondo per celebrare l'atto del disegnare con un lavoro che abbia le dimensioni di una cartolina. Tutti i lavori sartanno esposti durante la mostra inaugurale dello spazio espositivo di ArteProgetto associazione culturale, il 29 settembre 2012. Dell'esposizione sarà realizzato anche un catalogo gratuito scaricabile, con i nomi degli artisti, il titolo dell'opera e il mezzo espressivo che hanno scelto di utilizzare. Tutte le cartoline pervenute saranno esposte ma un comitato di selezione sceglierà la cartolina vincitrice che si aggiudicherà, in premio, un week-end per due persone presso il Bagno di Pisa Palace& spa www.bagnidipisa.com .

Cosa chiediamo:

Formato: Le opere devono essere realizzate su una superficie ( carta, cartone, tela o altro materiale) che abbia le dimensioni di una cartolina( 15 cm x 10cm ) e dovranno essere accompagnate da una scheda contenente il titolo, il nome dell'autore, la data e il mezzo espressivo utilizzato.

Quota d'iscrizione: Nessuna, la partecipazione è gratuita
Titolo : " Terzo Millennio: apocalisse o rinascimento

Mezzo espressivo: Qualsiasi. Non ci sono limiti alla creatività purchè le opere non superino le dimensioni di una cartolina ( 15x 10.5 centimetri ) . Si prega di inviare solo opere d'arte originali, non copie digitali o scansioni.

Scadenza per l' invio :  ricevuto entro il 28 settembre 2012

Inviare a : Concorso Mail ART "Arte in cartolina"
ArteProgetto associazione culturale via Che Guevara 195/A - 56010- Arena Metato - Pisa- Italia   

 Per informazioni: arteprogetto@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Rinnova la tessera

  🖌 A partire dal mese di dicembreè aprto il tesseramento per il nuovo anno alla nostra Associazione.  Le adesioni si raccolgono presso la nostra sede o contattandoci al 342 9207959 🖌 L'Associazione è attiva sul territorio dal 2000 e si occupa di diffondere la conoscenza del patrimonio artistico culturale con un attenzione al mondo del Carnevale attraverso l’uso e la diffusione della tecnica della Carta a Calco usata nella costruzione dei Carri del Carnevale di Viareggio. Si propone inoltre di promuovere la tutela dell’ambiente, la cultura del riciclo e del riuso attraverso laboratori d’Arte e di gestire il @museocarnevaleviareggio dal 2003.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’H.Ar.T., condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative. L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il   pagamento della quota associativa .

Aspettando il Carnevale