Passa ai contenuti principali

Educambiente


Progetto 'Educambiente', si apre la mostra all'istituto 'Pesenti'

I ragazzi che hanno preso parte all'iniziativa espongono i loro elaborati. Inaufurazione con il vicesindaco e assessore all'ambiente Giorgio Catelani
29/05/2013 - 20:55

Anche quest’anno torna la mostra dei lavori dei ragazzi che hanno partecipato al progetto “Cascina Educambiente – Percorsi didattici di educazione ambientale”.

 
La mostra sarà inaugurata  giovedì 30 maggio 2013, alle ore 10.00 presso l’Istituto di istruzione superiore statale “Antonio Pesenti”, in via Aldo Moro 6 a Cascina. Saranno presenti il vice sindaco e assessore all’ambiente di Cascina Giorgio Catelani, le scuole e le associazioni che hanno aderito al progetto.
 
 


Commenti

Post popolari in questo blog

Rinnova la tessera

  🖌 A partire dal mese di dicembreè aprto il tesseramento per il nuovo anno alla nostra Associazione.  Le adesioni si raccolgono presso la nostra sede o contattandoci al 342 9207959 🖌 L'Associazione è attiva sul territorio dal 2000 e si occupa di diffondere la conoscenza del patrimonio artistico culturale con un attenzione al mondo del Carnevale attraverso l’uso e la diffusione della tecnica della Carta a Calco usata nella costruzione dei Carri del Carnevale di Viareggio. Si propone inoltre di promuovere la tutela dell’ambiente, la cultura del riciclo e del riuso attraverso laboratori d’Arte e di gestire il @museocarnevaleviareggio dal 2003.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’H.Ar.T., condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative. L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il   pagamento della quota associativa .

Aspettando il Carnevale