Passa ai contenuti principali

Natale alla Cittadella del Carnevale

La magia del #Natale in #Cittadella

21.22.23 Dicembre  
Luci, canti, musica e cartapesta per celebrare la straordinaria festa nella fabbrica del #CarnevalediViareggio

I Musei della Cittadella saranno aperti dalle ore 15.00 alle 17.30 ad ingresso libero.

La straordinaria atmosfera natalizia colora la Cittadella del #Carnevale di #Viareggio. La fabbrica del #divertimento in cui ogni anno nascono le meravigliose macchine allegoriche che sfilano sul Lungomare di #Viareggio, si immerge nella magica attesa del Natale. Piazza #Burlamacco verrà arricchita da addobbi, alberi e luci, per accogliere l’arrivo di #BabboNatale che incontrerà tutti i bambini. Dal 16 al 28 #dicembre sarà possibile visitare l’arredo natalizio allestito nella grande piazza della Cittadella del Carnevale in collaborazione con Giorgio Tesi Group 

Tanti gli appuntamenti nell’agenda #natalizia della Cittadella del Carnevale di Viareggio. 


nei pomeriggi del 21.22.23 dicembre nella postazione dell'Associazione H.Ar.T. sarà allestito uno spazio dimostrativo sulla lavorazione della Carta a Calco con possibilità di provare con carta di giornale e colla di farina.




 Si parte mercoledì 21 dicembre dalle ore 15 alle ore 17,30 con lo spettacolo di #magia del mago Jack, subito dopo sarà possibile riscoprire i giochi della tradizioni con le Gare di #tappini. Giovedì 22 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17,30 Canti della tradizione #Gospel con il gruppo The Rising Sound. Venerdì 23 dicembre, infine, sempre dalle ore15 alle ore 17,30 trucco, giochi e baby dance con Stardust Animazione e #brindisi d’auguri con gli #Artisti del Carnevale all’Osteria di Burlamacco Ponce e vin brûlé. E il 22 e 23 arriverà pure una #nevicata… artificiale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rinnova la tessera

  🖌 A partire dal mese di dicembreè aprto il tesseramento per il nuovo anno alla nostra Associazione.  Le adesioni si raccolgono presso la nostra sede o contattandoci al 342 9207959 🖌 L'Associazione è attiva sul territorio dal 2000 e si occupa di diffondere la conoscenza del patrimonio artistico culturale con un attenzione al mondo del Carnevale attraverso l’uso e la diffusione della tecnica della Carta a Calco usata nella costruzione dei Carri del Carnevale di Viareggio. Si propone inoltre di promuovere la tutela dell’ambiente, la cultura del riciclo e del riuso attraverso laboratori d’Arte e di gestire il @museocarnevaleviareggio dal 2003.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’H.Ar.T., condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative. L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il   pagamento della quota associativa .

Aspettando il Carnevale