Passa ai contenuti principali

Bando Sedia d'Artista 2011




Pensiamo alla sedia come porta spazio temporale dalla quale concedersi il lusso di cogliere un pensiero e di crearci un’opinione su ciò che ci circonda. Così, in compagnia di un libro, di un brano musicale, di fronte ad un dipinto o seduti ad una tavola con i nostri commensali, nel quotidiano convivio, siamo pronti a cogliere una nuova esperienza.
Per questo, comodamente seduti e pronti a goderci questo spettacolo così vario, lasciamo alle generazioni future una sedia, magari d’Artista.

Premio sezione Artisti

Il vincitore si aggiudica un cofanetto regalo" Atmosfere d' Incanto" per due persone .Pernottamento a scelta in Castello o Dimora storica, in Italia, comprendente cena romantica e secondo la destinazione ingresso di un' ora per due persone al centro benessere.

A tutti coloro che si aggiudicheranno una menzione speciale  vedranno esposta la loro opera presso la sede espositiva di Asart ( artisti scultori associati ) a Pietrasanta.

Premio sezione Giovani
I primi cinque classificati della sezione " under 14" saranno invitati a partecipare  gratuitamente ad un corso di Ceramica di primo e secondo fuoco con la possibilità di creare un manufatto che rimarrà  loro.
Il corso sarà tenuto dal M° Ceramista Michelangelo Leoni .

Organizzazione 
Arte Progetto   AssoH.Ar.T. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Rinnova la tessera

  🖌 A partire dal mese di dicembreè aprto il tesseramento per il nuovo anno alla nostra Associazione.  Le adesioni si raccolgono presso la nostra sede o contattandoci al 342 9207959 🖌 L'Associazione è attiva sul territorio dal 2000 e si occupa di diffondere la conoscenza del patrimonio artistico culturale con un attenzione al mondo del Carnevale attraverso l’uso e la diffusione della tecnica della Carta a Calco usata nella costruzione dei Carri del Carnevale di Viareggio. Si propone inoltre di promuovere la tutela dell’ambiente, la cultura del riciclo e del riuso attraverso laboratori d’Arte e di gestire il @museocarnevaleviareggio dal 2003.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’H.Ar.T., condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative. L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il   pagamento della quota associativa .

Aspettando il Carnevale