Passa ai contenuti principali

DONA IL 5 X MILLE all' Associazione H.Ar.T.

5 X MILLE
CF 01783060468


Anche tu puoi contribuire a sostenere i nostri progetti devolvendo il tuo 5×1000 all' Associazione H.Ar.T: : basta firmare nelle apposite caselle dei moduli della dichiarazione dei redditi (CUD, Unico e 730) “Sostegno del volontariato…” aiuti, senza sostenere alcun costo, l’associazione nelle attività quotidiane. 
In questi anni abbiamo fatto molto, ma abbiamo ancora tantissimi obiettivi da raggiungere e progetti da realizzare insieme! Con il tuo supporto potremmo guardare più lontano.
È molto semplice, ecco come fare:
  1. Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) cerca lo spazio: Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF
  2. Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”
  3. Inserisci il codice fiscale dell associazione Culturale H.Ar.T.  01783060468 nello spazio “Codice fiscale del beneficiario, sotto la firma.
Ora sta a te scegliere a chi donare il 5 x mille, noi ti ringraziamo fin da ora per aver preso in considerazione la possibilità di supportarci.

Commenti

Post popolari in questo blog

Laboratorio 4Stagioni Casamicciola Massa classe 2B

Laboratorio le 4Stagioni Classe 1A Massa Castagnola

Tanti appuntamenti Musei Carnevale Viareggio