Passa ai contenuti principali

Le cartoline di Lupo Libeccio

Vi presentiamo le bellissime cartoline realizzate in occasione del ventennale di Lupo Libeccio in collaborazione con il @filatelicopuccini che ringraziamo per aver accettato con passione il nostro invito.

La prima cartolina ha come soggetto un disegno realizzato da Gianni Merlini per l'ultimo dei cinque libri della saga. Lupo Libeccio spicca il volo sulla sua Viareggio tenendo in mano le piume di un gabbiano. Sarà in vendita al costo di € 1,00 presso il bookshop del @museocarnevaleviareggio .

La seconda cartolina raffigura i personaggi principali della saga ed è stata disegnata appositamente per il ventennale da @stfscroglieri di @assohart . La trovate gratuitamente presso il bookshop del Museo o durante gli eventi di Lupo Libeccio.
Il ricavato dalla vendita sarà rivestito nel progetto.

Si ringrazia inoltre il @comunediviareggio e la Fondazione @carnevaleviareggio per aver offerto il patrocinio al progetto.

#ventennale #lupolibeccio #viareggio #museocarnevaleviareggio #comunediviareggio #circolofilatelico

Commenti

Post popolari in questo blog

Rinnova la tessera

  🖌 A partire dal mese di dicembreè aprto il tesseramento per il nuovo anno alla nostra Associazione.  Le adesioni si raccolgono presso la nostra sede o contattandoci al 342 9207959 🖌 L'Associazione è attiva sul territorio dal 2000 e si occupa di diffondere la conoscenza del patrimonio artistico culturale con un attenzione al mondo del Carnevale attraverso l’uso e la diffusione della tecnica della Carta a Calco usata nella costruzione dei Carri del Carnevale di Viareggio. Si propone inoltre di promuovere la tutela dell’ambiente, la cultura del riciclo e del riuso attraverso laboratori d’Arte e di gestire il @museocarnevaleviareggio dal 2003.

DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE

L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’H.Ar.T., condividere le sue finalità culturali e supportare le sue iniziative. L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il   pagamento della quota associativa .

Aspettando il Carnevale